Dettagli tecnici
136 componenti, 280 fasi di lavorazione e tanta passione
L’intera produzione avviene all’interno dell’UE: con la nostra falegnameria in Romania, la lavorazione del metallo e l’assemblaggio finale nel nostro stabilimento di 7.000 m² in Italia. Le materie prime provengono sempre dal Paese di produzione. In quanto azienda a conduzione familiare puntiamo su controlli di qualità completi e una lavorazione precisa.
Ecco cosa c’è nei nostri set da birreria:
- Utilizzo di materie prime di alta qualità
- Soluzioni brevettate
- Collaboratori e collaboratrici appassionati
Il legno di abete che utilizziamo per la produzione dei nostri set da birreria proviene dalle foreste rumene e viene lavorato direttamente in loco. Nel nostro stabilimento di Zetea, in Romania, il legno grezzo viene trasformato nella tavola perfetta, uno degli elementi fondamentali delle nostre garniture.
Dopo le fasi di incollaggio, levigatura, verniciatura e foratura, le tavole vengono trasportate nella nostra sede principale in Italia per l’assemblaggio finale. Qui i singoli componenti in acciaio vengono saldati per formare telai stabili, verniciati a polvere e successivamente montati sugli elementi in legno. Dopo un ultimo controllo di qualità, spediamo i nostri tavoli e panche da birreria dall’Alto Adige in tutto il mondo.