Dopo aver effettuato un acquisto nel nostro shop online, riceverà un’email di conferma dell’ordine con il riepilogo dei prodotti. Non appena la Sua spedizione lascerà il nostro magazzino, La informeremo via email dell’avvenuta spedizione. Successivamente, la società di spedizioni Le invierà un’email non appena sarà disponibile la data di consegna precisa.
Se desidera modificare il Suo ordine dopo averlo effettuato, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile.
Se ha necessità di modificare l’indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l’ordine, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile.
Dopo aver ricevuto il Suo ordine, Le invieremo un’email di conferma con il riepilogo degli articoli acquistati.
Se durante la procedura d’acquisto ha effettuato l’accesso al Suo account cliente, potrà visualizzare in qualsiasi momento lo stato e i dettagli dei Suoi ordini nella sezione "Il mio profilo" → "Ordini".
Dopo aver effettuato l’accesso al Suo account, può visualizzare i Suoi ordini in qualsiasi momento nella sezione "Il mio profilo" → "Ordini".
Per tutti i nostri prodotti è inclusa una manuale di istruzioni.
Per i tuoi articoli si applica la garanzia legale di 2 anni a partire dalla data di ricezione della merce. Se dovessi ricevere un prodotto con difetti evidenti, ti preghiamo di segnalarcelo immediatamente per evitare eventuali malintesi.