RUKU1952® effettua consegne in tutto il mondo. Se vive in Germania, può ordinare tramite ruku1952.de, in Austria tramite ruku1952.at, in Italia tramite ruku1952.it e negli Stati Uniti tramite ruku1952.us.
Per le consegne in altri Paesi, La preghiamo gentilmente di contattarci tramite il modulo di contatto.
La spedizione degli ordini effettuati tramite ruku1952.de in Germania, tramite ruku1952.at in Austria e tramite ruku1952.it in Italia è gratuita.
Dopo aver ricevuto il pagamento dell'ordine, prepariamo la spedizione. Di solito la consegna richiede circa 5 giorni lavorativi.
No, dopo l’acquisto non riceverà un numero di tracciamento. Non appena sarà disponibile una data di consegna, la società di spedizioni La contatterà direttamente per comunicarLe tutti i dettagli relativi alla spedizione.
Non appena la società di spedizioni avrà ritirato il Suo ordine presso di noi, riceverà un’email di conferma della spedizione. Successivamente, il nostro partner di spedizione La informerà via email in merito alla data di consegna prevista e alla fascia oraria. La preghiamo di assicurarsi che qualcuno possa ricevere la merce all’indirizzo di consegna, poiché un secondo tentativo di consegna sarà addebitato separatamente.
I nostri articoli vengono spediti di norma in scatole di cartone per garantire un trasporto sicuro. Per ordini di dimensioni maggiori, invece, la merce viene imballata su pallet.
Certamente! L’indirizzo di consegna e quello di fatturazione non devono essere identici. Nel carrello, durante il processo d’acquisto, ha la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione e un indirizzo di fatturazione differente.
Purtroppo, la consegna presso uffici postali, punti di ritiro e caselle postali non è possibile.
All’interno di Germania e Austria spediamo di norma con il nostro partner logistico C.E. Noerpel GmbH. Gli articoli più piccoli, come piedini di protezione, set di riparazione, cuscini e coperture per set da birreria, vengono invece spediti tramite il corriere DPD.
Il corriere effettua la consegna fino al bordo del marciapiede ("consegna al piano strada"). La preghiamo di controllare attentamente i prodotti consegnati in presenza del personale di consegna. Se la merce risulta danneggiata, è importante segnalarlo immediatamente e far annotare il danno sui documenti di trasporto. Si ricorda che reclami successivi non potranno essere presi in considerazione dal corriere.
Nota importante: Nel caso in cui il personale di consegna non sia disposto ad attendere il Suo controllo, La invitiamo a indicare sui documenti di trasporto che la merce è accettata “con riserva” ("accettata con riserva").
Se dovesse riscontrare danni da trasporto, lo segnali subito sui documenti di trasporto e ci contatti indicando il numero d’ordine e foto dei danni all’indirizzo [email protected]